CONTATTACI AL
+39 049.73.88.926

IL PRESTITO CON DELEGA DI PAGAMENTO: CHE COS’E’

No Comment
mutui

La delega di pagamento è denominata anche Cessione Doppio Quinto perché è un contratto di prestito a dipendenti che permette l’addebito sulla busta paga di un secondo quinto dello stipendio.  Secondo la legge infatti è possibile richiedere l’addebito in busta di un altro quinto per un totale del 40%.
La Delega (o Delegazione) di Pagamento  permette di raddoppiare le possibilità  di ottenere credito dalla propria busta paga. La delegazione di pagamento è possibile richiederla nel caso in cui la cessione del quinto dello stipendio non sia rinnovabile o non sia conveniente farlo oppure quanto l’importo richiesto è molto elevato e si può ottenere abbinando cessione del quinto e delega.

Quasi tutte le amministrazioni statali accettano le richieste di delega, per quanto riguarda invece gli enti pubblici, è necessario verificare che questi ultimi accettino questo tipo di operazione. Per le aziende provate infine, non tutte accettano la doppia trattenuta in busta paga, inoltre devono avere un buon coefficiente assicurativo e il dipendente può accedere più facilmente anche alla delega  di pagamento se ha una buona anzianità lavorativa e se ha accantonato un TFR abbastanza elevato.

Per ogni ulteriore informazione contattateci al numero verde 800.13.83.33

Related Posts
Mutui: quando il tasso fisso è una scelta vincente ( 28 mag,2018 )
Cessione del quinto: i tassi usura in vigore da luglio a settembre. ( 7 lug,2014 )
Prestiti: la cessione del quinto è la scelta più utilizzata ( 4 ago,2014 )
Spread e mutui, la verità su Euribor e Btp/Bund ( 1 giu,2018 )
Cosa sono e come funzionano i mutui completamento costruzione ( 22 ago,2018 )

Leave Your Comment