CONTATTACI AL
+39 049.73.88.926

News

No Comment
Due giovani italiani ideano una start – up per i prestiti agli studenti

GestBox srl di Padova propone questo interessante articolo in merito all’argomento PRESTITI

Per visualizzare l’articolo, cliccate qui

Per maggiori informazioni sui servizi che GestBox srl offre, non esitate a contattarci!

Saremo a vostra completa disposizione per qualsiasi evenienza

Read More
No Comment
Mutui: qual è la situazione in Italia

GestBox srl di Padova, propone questo interessante articolo inerente alla situazione dei MUTUI in Italia

Per scoprirne di più, cliccate qui

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci, GRATUITAMENTE, allo 049.73.88.926 oppure inviateci una mail a info@gestbox.it

Saremo lieti di aiutarvi in ogni vostra esigenza!!!

Affidatevi a GestBox srl, i mediatori creditizi di Padova!!!

Read More
No Comment
Cessione del quinto: novità della Banca d’Italia

GestBox srl di Padova propone questo interessante articolo riguardante alcune novità sulla CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO provenienti dalla Banca d’Italia

Per saperne di più, cliccate qui

Se desideri un prestito contro cessione del quinto dello stipendio, non esitare a contattarci! Saremo a tua completa disposizione!

Read More
No Comment
Tassi sui mutui al nuovo minimo storico: 1,85%

GestBox srl di Padova, propone questo interessante articolo riguardante i tassi dei MUTUI, sceso al nuovo minimo storico

Per saperne di più, cliccate qui

Se desidera acquistare o ristrutturare casa e non avete a disposizione tutti i soldi, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere alle vostre esigenze!

Read More
No Comment
Mutui con anomalie, contratti incompleti e tassi sopra l’usura – ex BCC di Castenaso

GestBox di Padova, in merito all’argomento MUTUI,  propone questo interessante articolo riguardante mutui con anomalie, contratti incompleti e tassi sopra l’usura, pubblicato da Il Fatto Quotidiano

Read More
No Comment
Orientamento di vigilanza sulle operazioni di finanziamento

GestBox di Padova, in merito alla CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO O DELLA PENSIONE, propone questo interessante articolo pubblicato dalla Banca d’Italia

Read More
No Comment
Banche Italia, in secondo trimestre atteso lieve allentamento criteri concessione credito

GestBox di Padova, suggerisce questo interessante articolo inerente alla concessione di crediti da parte delle banche.

Per visualizzarlo, cliccate sul link https://it.reuters.com/article/topNews/idITKBN1HV0XP-OITTP

Read More
No Comment
Redditi, crescono le differenze in Italia. Nuovi precari: più persone in difficoltà

GestBox suggerisce un interessante articolo inerente le differenze dei redditi in Italia al presente link: http://www.repubblica.it/economia/diritti-e-consumi/lavoro/2018/04/22/news/redditi_crescono_le_differenze_in_italia_e_con_i_nuovi_precari_aumenta_la_fetta_di_popolazione_in_difficolta_-194533999/

Read More
No Comment
Vuoi essere sicuro di affidarti a una Società di Mediazione Creditizia seria ed affidabile per la tua richiesta di mutuo, prestito ecc.?

L’OAM (Organismo Agenti Mediatori), nel tentativo di arginare truffe da parte di soggetti non abilitati alla intermediazione finanziaria, ha creato un marchio dove chiunque, cliccandoci semplicemente sopra, può verificare la validità della società o dell’ agente a cui si rivolge per richiedere una consulenza su un prestito, mutuo, o altro prodotto finanziario.

GESTBOX SRL è abilitata dall’Organismo all’intermediazione finanziaria e tutto ciò può essere verificato dalla presenza del logo dell’OAM nella home page del sito!

Cliccando sopra di esso e potrete verificare l’attendibilità della nostra società abilitata ad operare nell’ambito della mediazione creditizia sull’intero territorio italiano.

Per qualsiasi dubbio, domanda, chiarimento o informazione, non esitate a contattarci a info@gestbox.it o chiamandoci, senza nessun impegno, allo 049.73.88.926.

AFFIDATEVI ESCLUSIVAMENTE ALLE SOCIETA’ ISCRITTE ALL’ALBO DELL’OAM PER EVITARE DI INCAPPARE IN SOGGETTI NON ABILITATI ALLA PROFESSIONE!!!

download

Read More
No Comment
Desideri comprare un immobile e vuoi fare un mutuo? Noi ti forniamo la consulenza gratuita per orientarti al meglio sulle scelte del mercato!

Il MUTUO è un prestito finalizzato all’acquisto o alla ristrutturazione di un immobile. Le banche concedono un MUTUO IPOTECARIO su un immobile che varia da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni e che viene erogato in un’unica soluzione e viene restituito a rate che possono essere fisse o variabili, a seconda della tipologia di tasso di interesse che viene applicato.

Il mutuo può essere richiesto da qualunque persona, ma la banca, prima di concederlo, verifica che il richiedente sia in grado di poter onorare i pagamenti delle rate predisposte dalla banca.

QUALI SONO GLI ASPETTI DETERMINANTI AFFINCHÈ UN ISTITUTO BANCARIO POSSA CONCEDERE UN MUTUO?

A questo riguardo, è importante ricordare che le rate del mutuo non possono superare 1/3 del reddito netto del richiedente. Nel caso vi siano in corso altre tipologie di prestiti, la somma totale delle rate mensili (mutuo + prestito) da pagare non può superare comunque 1/3 del reddito netto.

Prima di concedere qualsiasi mutuo, la Banca, inoltre, manda una perizia a visionare l’immobile e definirne il valore e del valore effettivo, viene concesso fino al massimo dell’80%. Più è lunga la durata del mutuo, più basso è l’importo da pagare; meno lunga è la durata dello stesso, più alto è l’importo.

Va ricordato inoltre che, oltre a pagare gli interessi alla Banca, si pagano delle imposte allo Stato che sono al 2% dell’importo del mutuo oppure al 0,25% se si tratta di acquistare la prima casa. Così facendo, l’importo che il cliente riceve è inferiore all’importo che viene concesso. La cosa positiva è che se si costruisce o ristruttura l’abitazione principale, si ha una detrazione fiscale che una legge del 2013 ha ridotto ulteriormente.

Oltre alle sopracitate spese da sostenere, ve ne sono anche altre, ovvero:

1)  Spese di perizia dell’immobile.

2) Spese notarili per il contratto del mutuo.

3) Costo di iscrizione dell’ipoteca nei registri immobiliari.

4)  Costo del premio di assicurazione a copertura dei danni sull’immobile e sui rischi che potrebbero insorgere al cliente, impedendogli di rimborsare l’importo dovuto.

Per poter richiedere un mutuo sono necessari dei documenti e delle informazioni da far pervenire alla banca:

1)  Informazioni anagrafiche del cliente.

2)  Informazioni che certificano la capacità di reddito del cliente.

3)  Informazioni relative all’immobile da ipotecare.

La prima garanzia che l’intermediario (Banca) richiede è l’ipoteca sull’immobile, sottoposto a perizia, che può essere abitato oppure locato. Nel caso si voglia vendere l’immobile, bisogna chiedere il permesso della Banca, in quanto è ipotecato dalla stessa. Tra le garanzie più diffuse c’è la fidejussione rilasciata da un soggetto diverso dal cliente che richiede il mutuo e che ha maggiori fonti reddituali per garantire il pagamento.

Per ottenere un mutuo, i tempi vanno solitamente da 1 ai 3 mesi.

Read More
1 2 3 9