CONTATTACI AL
+39 049.73.88.926

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  aduetratti 4 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

aduetratti
    Keymaster

Buongiorno,
    sono un pensionato, ho 80 anni, posso fare una cessione del quinto sulla mia pensione?

aduetratti
    Keymaster

Buongiorno Sig. Marco,
    con alcune banche possiamo arrivare fino a 85 alla scadenza del finanziamento.
    Per altre informazioni ci contatti al numero gratuito 800.13.83.33!!

aduetratti
    Keymaster

Buongiorno,
    ma quindi la durata massima è di 5 anni? con questa durata quanti soldi posso avere? io avrei bisogno di circa 5000 euro? è possibile?

aduetratti
    Keymaster

Buongiorno Marco,
    a seconda della sua data di nascita riusciamo a sapere se la durata massima sarà 4 o 5 anni, in quanto alcune banche prevedono un massimo di 85 anni non compiuti alla scadenza del finanziamento.
    Per quanto riguarda invece l’importo che riuscirebbe ad ottenere, ciò dipende anche dalla quota cedibile.
    Distinti saluti.
    Elena

aduetratti
    Keymaster

ma di quali documenti avete bisogno per avere un preventivo?
    saluti.
    Marco

aduetratti
    Keymaster

Fondamentale per la richiesta di un preventivo per richiedere la cessione del quinto della pensione è la seguente documentazione:
    - carta d’identità e codice fiscale ben visibili fronte retro
    - quota cedibile
    - OBIS M (se pensionato INPS)
    - comunicazione mensile della pensione
    Saluti.
    Elena

aduetratti
    Keymaster

Io non ho la quota cedibile. Dove la posso andare a prendere?

aduetratti
    Keymaster

Direttamente ad uno sportello nella sede INPS della Sua città oppure qualora fosse impossibilitato nel procurarsela, alcune banche possono richiederla direttamente all’INPS senza richiederla al cliente.
    Saluti.
    Elena

Matteo
    Partecipante

Buongiorno,
    avrei bisogno di qualche informazione in merito alla cessione del quinto, ma ho un pignoramento nella pensione. Cosa succede in tal caso? Posso richiedere la cessione del quinto?
    Distinti saluti.
    Marco

aduetratti
    Keymaster

Gentile Sig. Marco,
    si può accedere comunque alla cessione del quinto nonostante abbia un pignoramento, al giorno d’oggi ci sono diverse banche che permettono di effettuare questa tipologia di finanziamento anche in presenza di pignoramento. Qualora intendesse procedere la prego di contattarci subito al numero verde 800.13.83.33.

Distinti saluti.

Elena Magro

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.