Fideiussione per stranieri

La fideiussione per stranieri è un prodotto dedicato a tutti i residenti extracomunitari che hanno l’esigenza di trascorrere un periodo di tempo in Italia.

La fideiussione per stranieri, è un documento assolutamente necessario per l’ingresso nel nostro paese. Come già indicato deve essere stipulato per poter ottenere il visto turistico per i cittadini che non appartengono all’Unione Europea o per Paesi che non hanno altri tipi di accordi. Per alcune nazioni, e’ necessario avere per entrare in Italia, oltre la fidejussione, anche una polizza sanitaria, della identica durata della fidejussione.

La fideiussione per stranieri garantisce che il titolare del visto turistico abbia i mezzi di sostentamento per soggiornare in Italia.

La fideiussione si stipula per garantire, nel caso in cui questi mezzi, messi a disposizione del Contraente che risiede in Italia dovessero venire a mancare, il denaro necessario per il sostentamento della persona, nel limite dell’importo del contratto.

Qui trovi tutti i documenti necessari e la consulenza di cui hai bisogno!

Richiedi informazioni adesso!

Il tuo nome (richiesto)

Telefono (richiesto)

La tua email (richiesto)

Scegli Fidejussione

Scegli Fidejussione

Il tuo messaggio

Accetto termini e le condizioni

I documenti necessari

- Copia della Carta d’Identità, codice fiscale e ultima busta paga o dichiarazione dei redditi della persona che invita lo straniero in Italia.

- Copia del passaporto del cittadino straniero che vuole soggiornare in Italia.

- Copia della lettera d’invito.

Richiedendo la fideiussione per stranieri tramite il nostro sito o nei nostri uffici, avrai la garanzia di una pratica veloce e sicura. Siamo in grado di garantire la stipula della fideiussione stranieri in tempi rapidissimi.
Contattaci

Perche' si può richiedere una fideiussione per stranieri

Turismo

Motivi di studio

Cure mediche

Lavoro autonomo

ALTRE INFORMAZIONI

- L’importo della permanza dello straniero è stabilito dal Ministero dell’Interno e dipende dal numero di giorni
- Il massimo della durata della permanenza è 90 giorni