CONTATTACI AL
+39 049.73.88.926

Consolidamento debiti

Ripianamento situazione debitoria

Fondamentale è avere la certezza di vedere ripianati tutti i propri debiti nella loro globalità. Questo è infatti l’unico modo per poter ripulire la propria posizione e per avere la garanzia di ottenere la cancellazione dalle banche dati dei “cattivi pagatori” quali CERI (Centrale rischi in Banca d’Italia), CRIF, CTC, Experian, ecc.

A seconda della situazione e grazie all’esperienza, capacità e specializzazione dei nostri consulenti, potremo offrirti la soluzione più corretta per portare a termine la procedura di estinzione della propria situazione debitoria, con propri fornitori non istituzionali, con i quali e’ da tempo aperta una situazione contraddittoria.

FACCIAMO UN ESEMPIO

Avete un debito con il vostro fornitore di 5.000,00 euro, ma siete in contestazione e allo stesso tempo volete chiudere la situazione debitoria. La nostra proposta sarà quella di rateizzare il vostro debito o di chiuderlo a saldo e stralcio per una somma inferiore,cosi’ da definire la vostra posizione moratoria ed ottenere la giusta riabilitazione in tutte le banche dati dei “cattivi pagatori”.

ECCO COSA POSSIAMO FARE

La nostra attività si esplica anche nella capacità di interagire nell’ambito di contratti già esistenti, di qualunque natura essi siano (contratti d’affitto di immobili o di attività), proponendo al locatore o proprietario la rinegoziazione parziale o intera degli importi dovuti, cercando di far risparmiare una discreta somma al conduttore e allo stesso tempo dando una garanzia piu’ certa al locatore di ricevere quanto a lui dovuto dal conduttore.

FACCIAMO UN ALTRO ESEMPIO LAMPANTE

Avete un affitto annuale del proprio negozio o della propria abitazione che considerate elevato??

Faremo di tutto per convincere il proprio Locatore ad abbassare la somma di almeno un 10/20% e per un tempo minimo di 12/24 mesi, cosi’ da permettere al conduttore un sensibile risparmio di denaro.

Vuoi saperne di più? Chiamaci al 049.73.88.926 oppure inviaci una mail! Ti diamo tutte le risposte in meno di 30 minuti!